Benvenuti alla Fincasa Immobiliare

Benvenuti a Casa!

Dal 1992 siamo un punto di riferimento al vostro servizio e siamo la soluzione professionale per le tue esigenze. Abbiamo sempre messo passione, dedizione, competenza e serietà professionale per realizzare e soddisfare le tue richieste sempre con la massima trasparenza. La nostra forza è il servizio di alta consulenza strategica che ci ha contraddistinto in questi anni, grazie anche alla nostra creatività e innovazione. Da noi troverai la soluzione immobiliare che hai sempre desiderato.

"Lavoriamo ogni giorno per realizzare i tuoi sogni"




"Amiamo fare le cose con passione!"


Trova l'immobile che desideri!

Seleziona i campi che ti interessano e trova l'immobile più adatto a te!

La nostra vetrina


Vetrina

VILLA SINGOLA CASA BIANCA (ME) – TRATT. RISERVATA

 0,00 CASA BIANCA, MESSINA, Proponiamo in vendita, panoramicissima villa indipendente su tre elevazioni, da ristrutturare, di 540 mq. oltre…
Letti 6
Bagni 4
Area 546 m²
Vetrina

ATTICO IN COMPLESSO RESIDENZIALE S.TERESA DI RIVA (ME)

 105.000,00 VIA SPARAGONA' Vendesi panoramico attico sito in Santa Teresa di Riva (ME) Via Sparagonà. L’immobile fa parte…
Letti 2
Bagni 1
Area 75 m²
Vetrina

ELEGANTE APPARTAMENTO ZONA CENTRALE (ME)

 298.000,00 VIA SAN SEBASTIANO,MESSINA, RIBASSATO – Questo appartamento moderno e affascinante si trova in una splendida posizione centrale, in…
Letti 2
Bagni 2
Area 120 m²
Vetrina

TERRENO AGRICOLO DI 1160 MQ. PIANEGGIANTE, CON SPLENDIDA VISTA SULLO STRETTO DI MESSINA

 27.000,00 CONTEMPLAZIONE,MESSINA, RIBASSATO – Panoramica dello Stretto, Contemplazione, in posizione incantevole, sovrastante la via Panoramica dello Stretto,…
Bagni 1
Area 1160 m²
Vetrina

LOCALE PRESSI V.LE SAN MARTINO (ME)

 90.000,00 VIA RISORGIMENTO,MESSINA, In zona centrale a pochi passi dal Viale S. Martino (Me), proponiamo in vendita locale…
Bagni 1
Area 45 m²
Vetrina

LOCALE PRESSI V.LE SAN MARTINO (ME)

 650,00 VIA RISORGIMENTO,MESSINA, In zona centrale a pochi passi dal Viale S. Martino (Me), proponiamo in AFFITTO locale…
Bagni 1
Area 45 m²
Vetrina

VENDITA AREA EDIFICABILE – TREMESTIERI (ME)

 320.000,00 VIA ROCCAMATORE,TREMESTIERI, P.ssi Centro Commerciale della zona sud di Messina, a pochi metri dallo svincolo autostradale Tremestieri,…
Bagni 1
Area 1660 m²
Vetrina

SPADAFORA (ME) – ULTIMO APPARTAMENTO DISPONIBILE

 95.000,00 SPADAFORA, La Fincasa Immobiliare, propone in vendita, ultimo appartamento, di nuova costruzione nella località di Spadafora…
Letti 2
Bagni 1
Area 68 m²
Vetrina

SAN FILIPPO SUP. (ME) CASA INDIPENDENTE

 28.000,00 VIA COMUNALE SAN FILIPPO SUPERIORE PREZZO AFFARE – Proponiamo in vendita, in zona tranquilla lontano dal caos cittadino, nella piazza…
Letti 2
Bagni 1
Area 78 m²

Le nostre Proposte Immobiliari

Clicca una delle seguenti foto per aprire le categorie

I nostri immobili all'estero


I nostri immobili in Italia


Immobili
Vendita

Immobili
Affitto

Nuove
Costruzioni

Lavora con noi


Sei in cerca di lavoro presso un'azienda competente ed affidabile? Cerchi un partner professionale ed altamente qualificato?

UNISCITI A NOI!


Siamo sempre in cerca di persone come te che ci aiutino ad ampliare la nostra offerta immobiliare, IN TUTTA ITALIA! Entra a far parte del gruppo Immobiliare Fincasa!
Unisciti a noi!

Iscriviti al
Cerco Casa

Stai cercando la casa dei tuoi sogni? La troviamo noi insieme a te! Se stai cercando una casa, nuova, usata da ristrutturare, per qualsiasi tua esigenza familiare o per uso investimento, scegli il nostro consulente di tua fiducia. Acquistare casa è un passo molto importante, tra i più delicati nella vita di ognuno di noi.

Continua a leggere

Valutazione
Gratuita

Se hai intenzione di vendere o acquistare, non puoi rinunciare alla valutazione dell’immobile, per avere una stima accurata del reale investimento o della spesa. Ma come deve essere valutata una casa o uno immobile commerciale? Ci sono dei requisiti da tenere in considerazione per non incorrere in una compravendita svantaggiosa. Se non sei esperto nel settore, puoi rivolgerti alla nostra agenzia che ti metterà a disposizione un professionista specializzato per avere un'oggettiva valutazione di mercato.

Continua a leggere

Affidaci il
tuo immobile

Vendere una casa è un’operazione delicata e importante: può essere una  scelta obbligata, magari sofferta, e di questo il nostro consulente Fincasa deve tenere conto e impegnarsi affinché il distacco risulti il meno doloroso e il più   soddisfacente possibile (che non ci siano beffe oltre al danno!). Oppure una scelta spontanea, per migliorare la propria situazione. E allora il consulente dovrà agevolarla e condurla in porto in condizioni ottimali.

Continua a leggere

La nostra
Sede

Fincasa Immobiliare si trova nel centro storico di Messina, in Via Ugo Bassi n°52, a pochi metri dalla piazza del Cairoli, vicino alle vie principali più importanti della città, Viale San Martino, Corso Garibaldi, Corso Cavour, Via I° Settembre e Via T. Cannizzaro.

Continua a leggere

Il nostro
Property
Finder

E’ prima di tutto un agente immobiliare abilitato all’esercizio della professione, figura rientrante nel principio dell’intermediazione immobiliare atipica. Il nostro Property Finder, a differenza del classico “Agente Immobiliare”, opera solo su committenza dell’acquirente offrendo un servizio di qualità superiore, garantendo vantaggi fondamentali nell’interesse del proprio cliente, legandosi a lui ed ai suoi obiettivi, come consulente di fiducia.

Continua a leggere

Diventa Agente
Immobiliare

FINCASA IMMOBILIARE è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico. FINCASA ti offre l’opportunità di valutare le tue capacità direttamente sul campo, ed essere inserito nell’organico aziendale
con numerosi vantaggi. Diventa un professionista del nostro gruppo. L’ agente immobiliare FINCASA, attraverso il supporto aziendale, ha la possibilità di realizzare in brevissimo tempo traguardi importanti.

Continua a leggere

Diventa un
Affiliato Fincasa

Siamo e vogliamo crescere come uno dei gruppi immobiliari finanziari e creditizi sul tutto il territorio, per questo siamo desiderosi di attrarre persone competenti ed in sintonia con i nostri valori aziendali. FINCASA rappresenta un interessante e nuova opportunità indicata per chi vuole avviare una nuova soluzione, ma non vuole partire da zero e preferisce affiliare la propria impresa ad un marchio affermato da un’ esperienza trentennale.

Continua a leggere

Unisciti alla
paittaforma
Fincasa

La nostra piattaforma è uno strumento altamente professionale e tecnologico ad esclusivo interesse di tutti gli agenti immobiliari che vogliono aderire ad un sistema innovativo di condivisione ed il fare rete per ottenere maggiori risultati e per migliorare in piena libertà il business. Vogliamo creare insieme a te, un progetto nel quale condividere tutte le capacità lavorative ad essere più produttivi e di successo, attraverso strumenti di connessione in grado di costruire una nuova identità professionale online.

Continua a leggere

La nostra missione

Obiettivo primario della nostra azienda è quello di soddisfare le esigenze del cliente, specialmente in un contesto competitivo come quello odierno, in cui la via del successo deve essere rappresentata dalla ricerca della qualità, tutto questo si traduce in costante passione e massima attenzione verso il cliente ed al suo patrimonio patrimoniale.

Continua a leggere

I servizi che offriamo

I nostri servizi per il cliente comprendono: Valutazione di stima giuridica e commerciale, Sviluppo marketing e commercializzazione, Realizzazione di frazionamenti immobiliari e cantieri, Locazione di immobili commerciali e residenziali, Pianificazione per gestione e sviluppo patrimoniale, Valutazione di stima per sviluppo progetti aree edificabili, Valutazione di consulenza tecnica e legale.

Continua a leggere

La nostra storia


La Fincasa Immobiliare è stata fondata nel 1992 a Messina dalla famiglia Finocchio: dal papà Giuseppe, ed i figli Giovanni e Domenico, il quale tutt'oggi prosegue l'attività con tanta passione e dedizione. La Fincasa Immobiliare ha da sempre accompagnato i propri clienti in tutte le fasi di compravendita e locazione, avvalendosi di un team di professionisti e consolidato Know-How operativo. Oggi si conferma con una delle più solide e qualificate realtà locali nel settore immobiliare e commerciale maturata negli anni. La Fincasa Immobiliare grazie alla collaborazione con agenti e consulenti operativi in tutto il territorio nazionale, garantisce una presenza capillare ed un servizio altamente personalizzato ed informatizzato per offrire ad i propri clienti i più elevati livelli di qualità, competenza e trasparenza.

Hai bisogno di informazioni?

Compila il form qui sotto, un nostro agente ti contatterà al più presto!

 
 

I nostri partners


Image
Image
Image
Image
Image
Image